Home
images/raffa1.jpg

Specializzazioni ITF

BREVETTO RANGER

Unità da combattimento pesante, adatte per incursioni rapide e ad alto impatto sul campo di battaglia!

Brevetto Navy Seals

Per terra, mare e cielo, i Seals vanno ovunque...scegli questo brevetto se credi che faccia per te!
top3

Brevetto Delta Force

Reparto speciale chiamato per risolvere gravi situazioni di pericolo, dotato di armi ed equipaggiamenti sofisticati... 

Brevetto Soar

Sul campo di battaglia sono i migliori per fornire supporto aereo con attacchi diretti a bassa quota!
 

 

Il Chernarus è ormai assediato dalle forze ribelli del Chedacky, l'esercito regolare del Chernarus non riesce a far fronte agli attacchi del nemico poichè sotto numero e male equipaggiato, si sospetta che dietro le scorribande dei ribelli ci sia lo zampino del governo russo che invia armi e rifornimenti agli insorti in cambio di massicce riserve di uranio estratte da alcuni giacimenti presenti sull'isola. L'intelligence ci fa sapere che tra due giorni i russi procederanno allo scambio di alcuni pezzi di artiglieria pesante con gli insorti, a partecipare alla consegna sarà presente un alto funzionario russo della difesa "Adrian Ivanov", sarebbe un'ottima occasione per noi, intercettare il carico e distruggerlo, oltre che a catturare vivo il funzionario per sottoporlo ad un interrogatorio. Il luogo dell'incontro e dello scambio sono ancora a noi sconosciuti, ma un nostro contatto sull'isola "Andrey Petrovich" ci ha fatto sapere che il summit avverrà in una delle cinque località attualmente in mano ai ribelli. Per cui a missione in atto bisognerà incontrarlo per ottenere con maggiore certezza la location esatta. Il comando ci fornirà a supporto l'intervento di un caccia per un bombardamento jdam a guida laser, con l'biettivo di neutralizzare i veicoli di artiglieria una volta individuati, ma bisognerà, prima di tutto, disattivare le difese antiaeree nemiche, altrimenti nessun caccia potrà violare lo spazio aereo ostile senza essere intercettato ed abbattuto. Abbiamo comunque una soluzione anche a questo problema. Sempre il nostro contatto ci ha fornito le esatte coordinate della stazione radar nemica che controlla l'intero spazio aereo della regione, il nostro compito sarà quello di disattivarla per rendere cieche le difese antiaeree. Il sabotaggio della stazione radar dovrà avvenire manualmente, senza l'ausilio di alcun esplosivo per mantenere basso il nostro profilo, a tal proposito "Petrovich" ci fornirà di un dispositivo jammer capace di creare un disturbo elettromagnetico tale da disattivare temporaneamente l'antenna radio, facendolo passare per un guasto senza destare alcun sospetto al nemico su un'azione di sabotaggio in corso. Una volta disattivato il radar ci muoveremo al punto dello scambio dove saranno stipati i pezzi di artiglieria e tramite designatore laser forniremo le coordinate al nostro CAS per un bomardamento chirugico che li metterà fuori gioco definitivamente, dopodichè procederemo alla cattura del nostro uomo per poi esfiltrare con esso. (vedi forum)

tab1

Aggiornamenti ArmA 3

  • ArmA 3 Last News

    E' bene tenersi sempre aggiornati con la versione attuale del gioco, tramite Steam ci sarà il download automatico di tutti gli aggiornamenti necessari per essere sempre compatibili sui vari server. 

Server TS3 Status

Server Game & Donazioni

Step accesso nel clan ITF:

  • 1Leggere il regolamento
  • 2Registrarsi al sito web
  • 3Presentarsi nel forum 
  • 4Contattare gli amministratori su TS
  • 5Presentare domanda di arruolamento

 

Siete pronti?

Sono aperte le iscrizioni sul Nostro nuovo sito, basta Registrarsi per accedere al nostro forum.

E' Importante allinearsi con la nostra repository ufficiale per Essere compatibile sul Nostro Server di Gioco. 


Per Qualsiasi Problema E sempre possibile contattare un Membro ITF per Essere aiutati nella fase di Installazione delle mods utilizzate. 


 
 

Le novità del clan

Operazione "Sands of Time"

Nuova missione multiplayer ITF! 

Hits: 15

Nuova TvT Lost!!

Nuova TvT editata dal nostro team su mappa Tanoa! 

Hits: 57

Operazione One Shot 2

Finalmente il seguito di una delle più belle missioni editate dal nostro ITF-Grenadier!

Hits: 54

DLC Laws of War

Questa nuova fazione, IDAP, è un'organizzazione non governativa specializzata nel rispondere rapidamente alle catastrofi umanitarie. 

Hits: 103

Arruolamenti aperti!

Il nostro gruppo si prepara per la prossima stagione di gioco, da settembre tanti nuovi eventi e se cerchi un ambiente di gioco tranquillo entra nel team!

Hits: 119

Nuova PvP The Match

Continuiamo la nostra avventura con un emozionante PvP editata direttamente dal nostro Team ITF!

Hits: 73

Campagna Interna ITF

Con il finire della stagione estiva il gruppo si prepara a giocare una nuova avvincente campagna interna, la "Red Glove" su mappa Altis! 

Hits: 157

Nuova Organizzazione del Clan

Con la creazione del Sito Web è in corso una nuova organizzazione del Clan ITF. Tutti gli amministratori sono impegnati in questi giorni per preparare il nuovo organigramma.

Hits: 181

La nostra Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del gruppo ITF