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ARGOMENTO: MOD Gren_EVO

MOD Gren_EVO 3 Mesi 3 Settimane fa #2180

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UPDATE V. 5.0

Video presentazione
Video Tutorial (prima parte)
Video Tutorial (seconda parte)

changelog

Aggiornato file tutorial
Nuovo link video tutorial modul security e security light
Bug fix minori


Modulo tempesta

- add sporco su occhiali; sabbia o neve
- pulizia occhiali via menu rotellina mouse oppure tasti ctrl+shift+T (ACE)
- effetto sfocamento quando non si anno gli occhiali indossati (tempesta sabbia e neve)
- effetto sfocamento quando e ferimento alla "testa" se non si anno gli occhiali indossati nella tempesta di sabbia (solo con ACE)

Modulo gps

- corretto duplicazione beep e marker

Modulo Undercover

- risolto la perdita della capacità di mantenere l'incognito dopo respawn

Modulo Campo Medico

- sincronizzato ad uno o più veicoli permette di dispiegare un campo medico
- opzione se far diventare il player medico nel momento in cui entra nella tenda
quando esce perde questa abilità
- modulo attivabile anche via trigger

Modulo service

- migliorato sistema di posizionamento ed interruzione servizio

Modulo tempesta

- migliorato effetti acustici tuoni
- aggiunto leggera foschia in fase di temporale intenso
- l'effetto del temporale è ora influenza dal livello di annuvolamento e dalla quantità di pioggia

Modulo Security

- permette di creare aree sensibili previo l'inserimento di videocamere di sicurezza collegate al modulo
- videocamere presenti negli elementi scenario categoria GRENADIER
- 4 diversi tipi di videocamere per diverse angolazioni
- led di controllo attività videocamera
- led di attivazione videocamere se entri nel suo raggio d'azione
- opzione lunghezza area sensibile
- opzione larghezza arai sensibile
- sistema di debug per verificare il mappa l'area attivabile
- sistema di debug per verificare in mappa la direzione della videocamera
- rotazione area sensibile automatica, in base alla direzione della videocamera
- allarme acustico attivabile
- opzione raggio allarme sonoro (fino a che distanza si può udire)
- opzione volume area. Decidi quando deve essere alta l'area sensibile per piano edifici
- opzione per piani rialzati. Con questo sistema è possibile piazzare le videocamere per piano di un edificio e rendere
sensibile solo quel livello
- Verifica base area rialzata. Visualizza delle frecce rosse che delimitano l'altezza min e massima dell'area sensibile
- infiniti inserimenti delle videocamere in editor. Non ci sono limiti alla sincronizzazione tra videocamera e modulo
- Forma area. E' possibile sceglire tra rettangolare ed ellittica
- Se collegli al modulo lampade queste rimarranno spente per accendersi successivamente se collegate al modulo Security Light
- Videocamere distruttibili. Così facendo si disattiveranno eliminando l'area sensibile al passaggio del giocatore
- task attivabili!
- implementato nuova videocamera 360 da soffitto.

Modulo Security Light

- modulo da abbinare al modulo Security
- sincronizzando le lampade precedentemente collegate al modulo Security allo scattare dell'allarme, si riaccendono
in un tempo randomico da inserire nel modulo

Oggetti

- migliorato effetto estetico e luminoso delle videocamere
- migliorato effetto luminoso delle lampade
- compatibile con modulo security e security light
- creato videocamera di sorveglianza 360° con luce d'emergenza
- inserito suono rottura videocamera 360°
- inserito animazione videocamera 360°
- sostituito i vecchi generatori con nuovi elementi
- nuova campionatura suoni generatori diesel
- risolto mancato accensione delle lampade industriali


Su ArmaHolic troverete mappe scaricabile con al loro interno esempi di utilizzo.
Come sempre a vostra disposizione per domande feedback etc.

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MOD Gren_EVO 3 Mesi 1 Giorno fa #2229

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update v. 5.0.1

changelog

corretto testo notebook
corretto fisica generatori

module service


- aggiunto riarmamento veicolo di aria e di terra

module Underbomb

- risolto problema detonazione a distanza
- aggiunta rimozione esplosivo una volta piazzato

module service

- migliorato il sistema di controllo rifornimento e riparazione
- aggiunto sistema di riarmo

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MOD Gren_EVO 2 Mesi 3 Settimane fa #2250

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UPDATE V. 5.1

changelog


bug fix vari

modulo Anima boat

- aggiunto 13 nuove posture (in ginocchiato, cura del paziente, riparazioni, briefing, etc.)

modulo civ

- corretto tooltip per opzione Punish
- corretto tooltip per loadout Punish

modulo security

- ora l'area sensibile può essere modificata in base alla fazione che la farà scattare

modulo undercover

- ora per far arrendere le unità devi essere armato
e se sei già in incognito rischierai di farti scoprire
- aree sensibili. Inserendo uno più trigger ed entrando nell'area di uno di questi perderai la copertura
e solo uscendo la riprenderai
- aggiunto variabile tempo di recupero copertura se persa sparando o entrando in un luogo vietato.
- aggiunto stato incognito in base alla postura. Vieni inizialmente avvisato ma se rimani chino o
sdraiato per troppo tempo perdi la copertura
- aggiunto sospetto se troppo vicino al nemico
- perdita della copertura se un nemico colpisce il giocatore
- aggiunto chat di testo del nemico di prossimità in italiano e inglese
- aggiunto voce random al nemico se sospetta del giocatore vicino a lui
- aggiunto lingua italiana e inglese delle voci
- aggiunto copri volto consentiti per mantenere la copertura

modulo conto alla rovescia

- non sincronizzato

module camp medevac

- risolto addaction per jip

modulo tempesta (sabbia e neve)

- aggiunta fatica in % nella fase della tempesta sia per vanilla che per ACE 3

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MOD Gren EVO 2 Mesi 1 Settimana fa #2267

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UPDATE V. 5.2

changelog

modulo underbomb

- corretto testo per GPS

oggetti

- aggiunto seconda cartelletta ( vedi file pdf tutorial) folder_02
- aggiunto key card per accesso esclusivo su porte di sicurezza
presente come oggetto in editor, arsenale virtuale, equipaggiamento e zeus
- aggiunto seconda porta con sbarre associabile per interagire con la key card
- aggiunto menu con icona sulle sbarre per uso key card
- aggiunto menu interazione su notebook download per acquisire codice segreto delle porte con combinazione numerica (sbarre 01)
- aggiunto menu interazione su notebook upload per acquisire codice segreto delle porte con combinazione numerica (sbarre 02)
- aggiunto icona alle cartelle confidenziali

tutorial su mappa mega.nz/#!4NZRDChR!I1hsDnJUhtsrquK495BZwEO7jO2b_hVQYpWqWLf0iQg

modulo ghillie (new)

- quando indossi la ghillie viene influenzata la stamina, l'udibilità da parte del nemico e il camuffamento.
- possibilità di inserire le classi ghillie
- classi preimpostate e modificabili, per facilitare l'uso del modulo
- impostare la fatica (%)
- impostare l'udibilità (%)
- impostare il camuffamento (%)

module undercover

- aggiunto campo per inserire anche i marker come aree sensibili vietate
- aggiunto movimento delle labbra unità nemica
- aggiunto movimento di parziale inseguimento
- aggiunto distanza random di attivazione sospetto da parte del nemico
- aggiunto distanza giocatore nemico min med max (random) entro la quale si insospettisce
- risolto perdita della copertura se si saliva su un veicolo a causa della postura

tutorial in map mega.nz/#!sNxEgAbK!chL0z3Lm78-HwP4vk4IA4H4vIN8LK4zBBYyUFfD1y1w

nuovo file tutorial moduli presente nella cartella mod
nuovo file tutorial oggetti presente nella cartella mod

repo disponibile

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MOD Gren EVO 1 Mese 1 Settimana fa #2328

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UPDATE V. 5.3

changelog


modulo spotlight gunner

- sincronizzato con veicoli di terra e di mare fornisce un riflettore sulla torretta
dell'artigliere.
- accensione e spegnimento
- sincronizzato con gli elicotteri fornisce un riflettore all'artigliere (non funziona se a pilotare è l'AI)

modulo spawn military

- aggiunto sistema di fuoco di soppressione sull'AI influenzando il suo comportamento

modulo RST

- risolto controllo unità che si recano ad attivare l'allarme
- aggiunto cambio di stato delle unità allo scattare dell'allarme sonoro
- aggiunto sistema di fuoco di soppressione sull'AI influenzando il suo comportamento
- aggiunto autocomposizione HQ
- aggiunto scelta direzione rinforzi (nord, est, sud, ovest)

modulo Fischio proiettili

- aggiunto modulo che crea l'effetto fischi dei proiettili se vicini al player

modulo soppressione AI

- permette di fare fuoco di soppressione sull'AI influenzando il suo comportamento

modulo security

- aggiunto opzione per attivazione allarme singolo o ripetuto
- aggiunto effetto sonoro accensione lampade (spotlight)

modulo tempesta

- ora addaction clean si visualizza solo se si usa il modulo
- aggiunto opzione percentuale sfocatura durante la tempesta se non porti occhiali o
protezioni sul viso

oggetti

- lampada da tavolo e da salotto posso essere inserite senza limite con accensione e spegnimento individuale
- la lampada industriale bianca quando distrutta non diventa più rossa
- aggiunto riflettori di varia grandezza
- riflettori con animazione
- aggiunto campionatura sonora in accensione e spegnimento riflettori grandi
- aggiunto riflettore che si posiziona in qualunque parte di un veicolo, anche più riflettori per singolo veicolo
prendi dalla lista degli oggetti il riflettore da veicoli e posizionalo dove vuoi sul veicolo. all'avvio della missione
diventerà parte integrante del veicolo.

modulo settaggio ambiente

- quando selezioni la nebbia il nemico avrà la tua stessa difficoltà nel vederti
proporzionalmente al livello di nebbia presente

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MOD Gren EVO 3 Settimane 3 Giorni fa #2371

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UPDATE V. 5.4

changelog


Aggiornato file pdf tutorial (vedi in cartella mod)

modulo TL prompt

- aggiunto opzione per attivare o disattivare risposta ad ingaggio dell'elicottero

modulo spawn military e civ

- migliorato sistema di controllo spawn veicoli

modulo tempesta

- aggiunto percentuale nebbia persistente dopo avvenuta tempesta
(IMPORTANTE eliminare il modulo vecchio e aggiungere il nuovo)
- aggiunto percentuale nebbia durante la tempesta (valori sopra il 60% sono estremamente limitanti la capacitò visiva)

modulo camp

- migliorato disposizione oggetti creati
- corretto caricamento icona addaction
- aggiunto cassa in tenda con kit medici vanilla, ace base ed ace avanzato

modulo service

- risolto inversione dicitura modulo rifornimento e riparazione
- sincronizza il modulo con i veicoli o oggetti per farli diventare elementi di rifornimento, riparazione etc.
- rivisto testo in chat
- aggiunto interazione per inserimento oggetti e identificare area servizio

oggetti

- aggiunto pompa idraulica
- aggiunto cabine elettrica per spegnere e accendere pompa idraulica (vedi file pdf tutorial)
- aggiunto faretti per esterni
- migliorato texture riflettori
- aggiunto ciminiera collegata via variabili globali ai generatori e cabile elettriche (vedi file tutorial_object; link esempio compreso)
- aggiunto tubi diritti e tubi ad angolo per allestimento gren energy ;)
- ora le cabine elettriche associate ai generatori spengono e riaccendono i generatori
- fumo della ciminiera cessa se si attiva la sua variabile globale (vedi file tutorial_object)

repo disponibile

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MOD Gren EVO 1 Settimana 1 Giorno fa #2412

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UPDATE V. 5.5

changelog

Aggiunto nuove composizioni tutorial mod. Vedi sotto cartella mod
Aggiornato file pdf tutorial oggetti e moduli
Aggiunto nuova categoria moduli (Grenadier info)
Aggiunto sotto cartella pictures con al suo interno una immagine, dove poter aggiungere
del testo per creare le proprie task da caricare sulla pagina interna delle cartellette o per altri scopi


modulo end titles

- aggiunto visualizzazione immagine custom
- aggiunto dimensione immagine
- aggiunto possibilità di inserire un proprio brano musicale
- aggiunto area di testo per copiare il codice contenuto da mettere nel file init nel caso si voglia customizzare la musica (vedi file pdf nella cartella mod)

oggetto cartella task individuali

- aggiunto una nuova cartella con la quale si può interagire, sfogliare e trasportare
A differenza delle vecchie cartelle 001 e 002 non è vincolata nell'inserimento del nome variabili oggetto e lascia piena libertà
nel caso si voglia dare un nome variabile

Oggetto casse "droga"

- ora hanno peso, gravità e l'interazione con l'arsenale è completo (prelevamento e inserimento)

Modulo camp medica

- bug fix

modulo intro

- aggiunto possibilità di inserire un proprio brano musicale
- aggiunto area di testo per copiare il codice contenuto da mettere nel file init nel caso si voglia customizzare la musica (vedi file pdf nella cartella mod)
- aggiunto nuovo effetto testo SITREP

modulo briefing - diary (news)

- serve a creare briefing o diari rapidi visibili nel menu in mappa "briefing", contenuti:

. titolo
. sottotitolo
. informazioni generali
. titolo obiettivi missione
. titolo ordini missione
. testo per 5 obiettivi diversi
. nome mission maker
. immagine personalizzata
. link sito internet

- visualizzabile per fazione
- numero illimitato di modulo da utilizzare
se vuoi creare argomenti diversi cambia il titolo e vedrai apparire nella voce briefing in mappa
le nuove informazioni
- possibilità di aggiungere immagine personalizzate
- possibilità di aggiungere markers hyperlink (vedi composizione d'esempio o file pdf)
- possibilità di modificare il colore del marker hyperlink (vedi composizione d'esempio o file pdf)
- possibilità di modificare il colore di parte del testo negli obiettivi

modulo newspaper (news)

- sincronizzabile singola o multipla con qualunque oggetto o veicolo per avere l’interazione con la rotellina
- permette di visualizzare una intera pagina informativa con diverse opzioni, esempio;
. titolo
. scritto da
. anno, mese, giorno, ora minuti
. informatore
. sottotitolo
. immagine paragrafo 1
. descrizione immagine
. immagine colonna di sinistra
. descrizione immagine colonna
. paragrafo 1
. paragrafo 2
. autore
. immagine autore
(vedi composizione d'esempio o file pdf)

REPO DISPONIBILE

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Tempo creazione pagina: 0.237 secondi

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