Richiesta Di Reclutamento "Deforrest Hawk"

Area per registrare la tua volontà ad entrare a far parte del nostro Clan
Deforrest Hawk

Richiesta Di Reclutamento "Deforrest Hawk"

Messaggio da Deforrest Hawk » gio ago 29, 2019 1:09 pm

Nome reale: Giacomo Martignoni

Nick di gioco: Deforrest Hawk

Profilo steam: https://steamcommunity.com/id/deforresthawk/

Ruolo preferito: Fuciliere di supporto

Appartenenza ad altri Clan: Non ho mai fatto parte di clan milsim.

Breve descrizione: Iniziato a giocare su pc da mio padre fin da piccolo, comprai arma il 29 ottobre 2015... è stato amore a prima vista, un solo gioco comprendeva una quantità di modalità tali da essere quasi inimmaginabili per il tempo. Ho trascorso questi 4/5 anni di intenso gaming districandomi tra roleplay, KOtH, Cooperative, Zeus, Epoch, Exile, Ecc... in questi anni ho fatto sempre la parte del ragazzo che non si sottometteva a comandi da parte di leader... questo mi ha portato molte volte a fare le parti del capogruppo... Quindi mi ritrovo quest'oggi a sottopormi a una complicata impresa, escludere la parte di me che mi fa ripudiare il comando impostomi dagli altri e sviscerare il vero spirito di squadra che mi farà sicuramente crescere come giocatore. Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella mia breve descrizione. Ringrazio i preposti alla lettura per il tempo concessomi, Gli amministratori per avermi dato la possibilità di entrare nel Clan E infine i miei compagni di gioco che mi hanno fatto conoscere questo Clan.

P.s.
Concludo la richiesta con breve versetto che mi porto dietro da qualche anno...

In culo alla balena,
nel naso alla mutanda,
lasca il fiocco,
cazza la randa!

Grenadier
Admin

Re: Richiesta Di Reclutamento "Deforrest Hawk"

Messaggio da Grenadier » gio ago 29, 2019 1:28 pm

Ciao Giacomo sono Grenadier uno degli amministratori del clan e leggo nel tuo scritto una certa maturità nonostante la giovane età.
E' questo che noi cerchiamo, persone mature che sono consci dei propri pregi ma anche dei propri "difetti".
Presumo tu conosca il nostra TS. Quando hai tempo passa che con me o altri del clan faremo 2 chiacchere per conoscerci meglio ;)) e organizzare il tuo ingresso.
Nel frattempo di porgo il mio benvenuto.
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine

Immagine

Grenadier
Admin

Re: Richiesta Di Reclutamento "Deforrest Hawk"

Messaggio da Grenadier » gio ago 29, 2019 1:46 pm

Reclutamento Accettato
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine

Immagine

Rispondi