NOVITA' MOD

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Grenadier
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NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun feb 25, 2019 12:03 am

UPDATE V. 5.5

CHANGELOG

Aggiunto nuove composizioni tutorial mod. Vedi sotto cartella mod
Insieme alla altre composizioni è presente la GREN_ENERGY_STRATIS.
. mettete in mappa la composizione e collimate correttamente il marker rosso alle
coordinate 000-000 e tutto sarà perfettamente posizionato.
Aggiornato file pdf tutorial oggetti e moduli
Aggiunto nuova categoria moduli (Grenadier info)
Aggiunto sotto cartella pictures con al suo interno una immagine, dove poter aggiungere
del testo per creare le proprie task da caricare sulla pagina interna delle cartellette o per altri scopi
Ora con le cabine elettriche cittadine è possibile abbassare e alzare la leva interna (vedi file pdf)
. Soluzione, ad esempio, per il controllo dell'illuminazione delle cittadine da accoppiare ai moduli blackout
Creato nuova categoria Grenadier Energy. Contiene 2 moduli; blackout e OnOff

Modulo polveriera

- sincronizzato con qualunque oggetto o veicolo, se distrutto, crea l'effetto dell'esplosione di casse d'esplosivi

Modulo Electric Connect

- Crea collegamento di rete energetica tra oggetti e module blackout
(vedi composizione allegata nella catrlal mod)
- aggiunto marker debug identificativo area di copertura
- aggiunto marker icona identificativo posizione strutture energetiche

Modulo OnOff


- sincronizzato con qualunque oggetto ha la stessa funzione delle cabine elettriche e affini
attiva e disattiva corrente (leggi file pdf tutorial)

Oggetti cabile elettriche, generatori, pompe idrauliche

- aggiunto nuovo sistema di interazione che permette di inserire X oggetti nella mappa senza limitazioni
ed ognuna in grado di interagire con la semplice aggiunta di un semplice trigger
Ora ogni città, ad esempio, potrà avere la sua centrale elettrica indipendente attivabile o disattivabile
da oggetti della mod come generatori, notebook o altro ancora!
- Le missioni precedenti a questo aggiornamento continueranno a funzionare regolarmente
consiglio di passare al nuovo sistema.

Modulo Blackout

- Permette di ripristinare la luce senza limiti di accensione spegnimento
(vedi composizione allegata)
- inserito opzione per attivare il blackout per tutte le lampade o escludere i riflettori della Gren Evo.
- aggiunto marker debug identificativo area di copertura

module Howitzer

- aggiunto compatibilità con lanciarazzi BM-21 RHS

oggetto cartella task individuali

- aggiunto una nuova cartella con la quale si può interagire, sfogliare e trasportare
A differenza delle vecchie cartelle 001 e 002 non è vincolata nell'inserimento del nome variabili oggetto e lascia piena libertà
nel caso si voglia dare un nome variabile
- aggiunto cartella non trasportabile

Oggetto notebook trasportabili

- A differenza delle vecchio sistema non è vincolata nell'inserimento del nome variabili oggetto e lascia piena libertà
nel caso si voglia dare un nome variabile. Questo significa che non ci sono limiti alla quantità di notebook da mettere in mappa
o per creare task.

Modulo camp medica

- bug fix

modulo Intro ed End

- aggiunto possibilità di inserire un proprio brano musicale
- aggiunto area di testo per copiare il codice contenuto da mettere nel file init nel caso si voglia customizzare la musica (vedi file pdf nella cartella mod)
- aggiunto nuovo effetto testo SITREP
- aggiunto opzione provenienza musica globale
Permette di avere una sound uniforme e la ripetibilità per i jip.
Non è possibile modificare il volume dal modulo a differenza dell'opzione player o module
- aggiunto scelta carattere testo

modulo interval

- aggiunto scelta carattere testo

modulo briefing - diary (news)

- serve a creare briefing o diari rapidi visibili nel menu in mappa "briefing", contenuti:

. titolo
. sottotitolo
. informazioni generali
. titolo obiettivi missione
. titolo ordini missione
. testo per 5 obiettivi diversi
. nome mission maker
. immagine personalizzata
. link sito internet

- visualizzabile per fazione
- numero illimitato di modulo da utilizzare
se vuoi creare argomenti diversi cambia il titolo e vedrai apparire nella voce briefing in mappa
le nuove informazioni
- possibilità di aggiungere immagine personalizzate
- possibilità di aggiungere markers hyperlink (vedi composizione d'esempio o file pdf)
- possibilità di modificare il colore del marker hyperlink (vedi composizione d'esempio o file pdf)
- possibilità di modificare il colore di parte del testo negli obiettivi

modulo newspaper (news)

- sincronizzabile singola o multipla con qualunque oggetto o veicolo per avere l’interazione con la rotellina
- permette di visualizzare una intera pagina informativa con diverse opzioni, esempio;
. titolo
. scritto da
. anno, mese, giorno, ora minuti
. informatore
. sottotitolo
. immagine paragrafo 1
. descrizione immagine
. immagine colonna di sinistra
. descrizione immagine colonna
. paragrafo 1
. paragrafo 2
. autore
. immagine autore
(vedi composizione d'esempio o file pdf)
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » sab mar 09, 2019 10:56 am

UPDATE V. 5.6

Aggiornato file tutorial (vedi in cartella mod)

Nuove composizioni

Modulo danno veicolo (new)

- sincronizzato con qualunque veicolo crea un danno
ad una parte dello stesso.
- danni:
motore
serbatoio
rotore
scafo
gomme
- scelta selettiva o randomicamente del tipo di guasto
- livello % guasto
- effetto sonoro
- testo a video
- testo cutomizzabile
- attivabile anche via trigger

Modulo TL prompt[/b]

- ora non è più necessario inserire il marker respawn_west o di altra fazione
Dove mettete il modulo creerà il marker e relativi oggetti per il rally point

Moduli spawn civ e mil


- migliorato random classi di spawn
- aggiunta opzione per spawn di soli veicoli senza equipaggio

Modulo località

- possibilità di aggiungere testo integrato nella mappa
- dove metti il modulo si stamperà il testo
- attivabile anche via trigger
- diversi stili in base alla topografia mappale es:
nome città, villaggi, quote, monti, colline, vigneti etc.

modulo santa barbara


- aggiunto ripetizione esplosioni
- aggiunto danno edifici
- aggiunto raggio massimo danneggiamento edifici
- possibilità di sincronizzare più ordini a più modulo (necessita di conto alla rovescia uguale per tutti)

Oggetti

- detonatore a leva
- tnt sincronizzabili al modulo gren energy
- tnt esplodono se colpite
- nuove categorie create per facilitare la ricerca
- nuovo allarme con possibilità di attivazione disattivazione
nessun limite nel numero di allarmi da inserire nelle missioni
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun mar 18, 2019 10:17 pm

UPDATE V. 5.7

v 5.7

modificato esempio composizione per static jump
riflettore per veicolo. Aggiunto interruttore di accensione e spegnimento
bug minori

Modulo static jump


- migliorato codice
- sincronizza modulo con il velivolo e siNcronizza oggetto (es. laptop) per teleport da terra
- non è retro compatibile quindi modifica le impostazioni nelle missione precedenti editare

Modulo briefing

- migliorato visualizzazione in mappa

Modulo danno veicolo

- aggiunto danno rotore di coda

Modulo mil


aggiunto possibilità di spawnare solo veicoli senza equipaggio
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar apr 02, 2019 7:30 pm

UPDATE V. 5.8

migliorato prestazioni moduli spawn unità
aggiornato composizioni
aggiornato tutorial oggetti

modulo santa barbata

- risolto bug taglio filo rosso
- migliorato prestazioni

modulo prigioniero

- ora se il prigioniero sarà della vostra fazione non verrà colpito dal nemico fino
a quando rimarrà legato

modulo black eye

- aggiunto defibrillatore (se attivata mod ADV)
- migliorato drone medevac per medico avanzato ace
- il drone medevac è anche veicolo medico.
il giocatore che si troverà vicino al drone diventerà medico
fino a quando il drone si allontanerà (medio ace avanzato)
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