NOVITA' MOD

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NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun feb 25, 2019 12:03 am

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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » sab mar 09, 2019 10:56 am

UPDATE V. 5.6

Aggiornato file tutorial (vedi in cartella mod)

Nuove composizioni

Modulo danno veicolo (new)

- sincronizzato con qualunque veicolo crea un danno
ad una parte dello stesso.
- danni:
motore
serbatoio
rotore
scafo
gomme
- scelta selettiva o randomicamente del tipo di guasto
- livello % guasto
- effetto sonoro
- testo a video
- testo cutomizzabile
- attivabile anche via trigger

Modulo TL prompt[/b]

- ora non è più necessario inserire il marker respawn_west o di altra fazione
Dove mettete il modulo creerà il marker e relativi oggetti per il rally point

Moduli spawn civ e mil


- migliorato random classi di spawn
- aggiunta opzione per spawn di soli veicoli senza equipaggio

Modulo località

- possibilità di aggiungere testo integrato nella mappa
- dove metti il modulo si stamperà il testo
- attivabile anche via trigger
- diversi stili in base alla topografia mappale es:
nome città, villaggi, quote, monti, colline, vigneti etc.

modulo santa barbara


- aggiunto ripetizione esplosioni
- aggiunto danno edifici
- aggiunto raggio massimo danneggiamento edifici
- possibilità di sincronizzare più ordini a più modulo (necessita di conto alla rovescia uguale per tutti)

Oggetti

- detonatore a leva
- tnt sincronizzabili al modulo gren energy
- tnt esplodono se colpite
- nuove categorie create per facilitare la ricerca
- nuovo allarme con possibilità di attivazione disattivazione
nessun limite nel numero di allarmi da inserire nelle missioni
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun mar 18, 2019 10:17 pm

UPDATE V. 5.7

v 5.7

modificato esempio composizione per static jump
riflettore per veicolo. Aggiunto interruttore di accensione e spegnimento
bug minori

Modulo static jump


- migliorato codice
- sincronizza modulo con il velivolo e siNcronizza oggetto (es. laptop) per teleport da terra
- non è retro compatibile quindi modifica le impostazioni nelle missione precedenti editare

Modulo briefing

- migliorato visualizzazione in mappa

Modulo danno veicolo

- aggiunto danno rotore di coda

Modulo mil


aggiunto possibilità di spawnare solo veicoli senza equipaggio
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar apr 02, 2019 7:30 pm

UPDATE V. 5.8

migliorato prestazioni moduli spawn unità
aggiornato composizioni
aggiornato tutorial oggetti

modulo santa barbata

- risolto bug taglio filo rosso
- migliorato prestazioni

modulo prigioniero

- ora se il prigioniero sarà della vostra fazione non verrà colpito dal nemico fino
a quando rimarrà legato

modulo black eye

- aggiunto defibrillatore (se attivata mod ADV)
- migliorato drone medevac per medico avanzato ace
- il drone medevac è anche veicolo medico.
il giocatore che si troverà vicino al drone diventerà medico
fino a quando il drone si allontanerà (medio ace avanzato)
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar mag 07, 2019 3:44 pm

UPDATE V. 5.9


oggetti

- aggiunto rovina ciminiera
- aggiunto Prompt per Tactical map (lo trovi nell'arsenale virtuale)

Modulo Tactical map

- permette di richiamare via prompt di comando, dei rinforzi in mappa preimpostati nel modulo.
opzioni:
- fazione
- velocità movimento
- raggio min, medio, massimo di pattugliamento una volta raggiunto il target
- unità per gruppo
- abilità
- tipo spawn (a piedi, su veicoli)
- tempo di attesa tra una richiesta e l'altra
- tipo fanteria (inserisci i logs delle unità che desideri)
- unità su veicolo se attivato mezzo di trasporto truppe
- log veicolo o velivolo
- quante unità per chiamata
- fornisci torcia
- accendi torcia
- Testo da visualizzare nel prompt per informativa sul tipi di unità disponibili
- personalizza loadout
- aggiungere un marker in mappa che localizza il modulo
- testo per marker
- customizzare il testo del modulo
- prompt disponibile nell'arsenale virtuale

Modulo Nascondi mappa

- migliorato performance

Modulo anima bot

- migliorato posizionamento su edifici o posizioni sopraelevate

Modulo On OnOff

- aggiunto la possibilità che le luci partano spente
Se impostato vistato le luci saranno spente a inizio missione

Modulo connect

- aggiunto la possibilità che le luci partano spente
Se il modulo è sincronizzato con una delle cabine della mod e imposti vistatato la cabina partirà spenta e luci spente

Modulo TL prompt

- aggiunto mappa tattica dinamica

Moduli Gren Energy

- migliorato performance

Modulo Danno veicolo

- aggiunto danno all'avionica (velivoli)

Modulo Occupy Sector

- una volta attivato spawna unità di terra e di aria
dirigendosi verso l'oggetto sincronizzato con il modulo
opzioni attivabili:
- fazione
- velocità movimento
- raggio min, medio, massimo di pattugliamento una volta raggiunto il target
- unità per gruppo
- abilità
- tipo spawn (a piedi, su veicoli)
- tipo fanteria (inserisci i logs delle unità che desideri)
- unità su veicolo se attivato mezzo di trasporto truppe
- log veicolo o velivolo
- ciclo respawn
- intervallo respawn min, medio, max
- fornisci torcia
- accendi torcia
- controlla popolazione
- personalizza loadout
- se l'oggetto o unità, sincronizzato con il modulo, viene distrutto o ucciso il modulo si interromperà
- attivabile anche via trigger
- aggiungere un marker in mappa che localizza il modulo
- customizzare il testo del modulo

Modulo spawn civ

- i civili si spaventano se si spara vicino a loro
- diverse animazioni di paura
- evita che i civili spawnani in mare

Modulo convoglio

- completamente riscritto
- creazioni con convogli con diverse tipologia di veicoli anche di aria.
- maggiore semplicità nella creazione
- possibilità di creare più convogli nella stessa missione
- sincronizzazione con il leader convoglio
- se un veicolo del convoglio viene conquistato dal player si potrà utilizzare
- maggiore stabilità nel movimento
- scelta della velocità
- comportamento (livello di coraggio o codardia nell'affrontare il nemico)
- verifica della lunghezza colonna e se troppo distanti i driver scendono
per verificare la situazione d attendere il resto della colonna
In alcuni casi un convoglio fa marcia indietro per verificare la situazione del resto della colonna
- debug con verifica dei vari steps nel comportamento colonna
- Se un veicolo del convoglio, viene distrutto la colonna si ricompone e riparte per proseguire la marcia
- controllo marker (visibili, nascosti, visibile solo waipoint successivo)

Modulo santa barbara

- aggiunto opzione EOD per disinnesco
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