NOVITA' MOD

Info su aggiornamenti e domande sulla mod

Moderatore: tonymon

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun feb 25, 2019 12:03 am

Vai negli ultimi post per informazioni più recenti! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » sab mar 09, 2019 10:56 am

UPDATE V. 5.6

Aggiornato file tutorial (vedi in cartella mod)

Nuove composizioni

Modulo danno veicolo (new)

- sincronizzato con qualunque veicolo crea un danno
ad una parte dello stesso.
- danni:
motore
serbatoio
rotore
scafo
gomme
- scelta selettiva o randomicamente del tipo di guasto
- livello % guasto
- effetto sonoro
- testo a video
- testo cutomizzabile
- attivabile anche via trigger

Modulo TL prompt[/b]

- ora non è più necessario inserire il marker respawn_west o di altra fazione
Dove mettete il modulo creerà il marker e relativi oggetti per il rally point

Moduli spawn civ e mil


- migliorato random classi di spawn
- aggiunta opzione per spawn di soli veicoli senza equipaggio

Modulo località

- possibilità di aggiungere testo integrato nella mappa
- dove metti il modulo si stamperà il testo
- attivabile anche via trigger
- diversi stili in base alla topografia mappale es:
nome città, villaggi, quote, monti, colline, vigneti etc.

modulo santa barbara


- aggiunto ripetizione esplosioni
- aggiunto danno edifici
- aggiunto raggio massimo danneggiamento edifici
- possibilità di sincronizzare più ordini a più modulo (necessita di conto alla rovescia uguale per tutti)

Oggetti

- detonatore a leva
- tnt sincronizzabili al modulo gren energy
- tnt esplodono se colpite
- nuove categorie create per facilitare la ricerca
- nuovo allarme con possibilità di attivazione disattivazione
nessun limite nel numero di allarmi da inserire nelle missioni
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun mar 18, 2019 10:17 pm

UPDATE V. 5.7

v 5.7

modificato esempio composizione per static jump
riflettore per veicolo. Aggiunto interruttore di accensione e spegnimento
bug minori

Modulo static jump


- migliorato codice
- sincronizza modulo con il velivolo e siNcronizza oggetto (es. laptop) per teleport da terra
- non è retro compatibile quindi modifica le impostazioni nelle missione precedenti editare

Modulo briefing

- migliorato visualizzazione in mappa

Modulo danno veicolo

- aggiunto danno rotore di coda

Modulo mil


aggiunto possibilità di spawnare solo veicoli senza equipaggio
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar apr 02, 2019 7:30 pm

UPDATE V. 5.8

migliorato prestazioni moduli spawn unità
aggiornato composizioni
aggiornato tutorial oggetti

modulo santa barbata

- risolto bug taglio filo rosso
- migliorato prestazioni

modulo prigioniero

- ora se il prigioniero sarà della vostra fazione non verrà colpito dal nemico fino
a quando rimarrà legato

modulo black eye

- aggiunto defibrillatore (se attivata mod ADV)
- migliorato drone medevac per medico avanzato ace
- il drone medevac è anche veicolo medico.
il giocatore che si troverà vicino al drone diventerà medico
fino a quando il drone si allontanerà (medio ace avanzato)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar mag 07, 2019 3:44 pm

UPDATE V. 5.9


oggetti

- aggiunto rovina ciminiera
- aggiunto Prompt per Tactical map (lo trovi nell'arsenale virtuale)

Modulo Tactical map

- permette di richiamare via prompt di comando, dei rinforzi in mappa preimpostati nel modulo.
opzioni:
- fazione
- velocità movimento
- raggio min, medio, massimo di pattugliamento una volta raggiunto il target
- unità per gruppo
- abilità
- tipo spawn (a piedi, su veicoli)
- tempo di attesa tra una richiesta e l'altra
- tipo fanteria (inserisci i logs delle unità che desideri)
- unità su veicolo se attivato mezzo di trasporto truppe
- log veicolo o velivolo
- quante unità per chiamata
- fornisci torcia
- accendi torcia
- Testo da visualizzare nel prompt per informativa sul tipi di unità disponibili
- personalizza loadout
- aggiungere un marker in mappa che localizza il modulo
- testo per marker
- customizzare il testo del modulo
- prompt disponibile nell'arsenale virtuale

Modulo Nascondi mappa

- migliorato performance

Modulo anima bot

- migliorato posizionamento su edifici o posizioni sopraelevate

Modulo On OnOff

- aggiunto la possibilità che le luci partano spente
Se impostato vistato le luci saranno spente a inizio missione

Modulo connect

- aggiunto la possibilità che le luci partano spente
Se il modulo è sincronizzato con una delle cabine della mod e imposti vistatato la cabina partirà spenta e luci spente

Modulo TL prompt

- aggiunto mappa tattica dinamica

Moduli Gren Energy

- migliorato performance

Modulo Danno veicolo

- aggiunto danno all'avionica (velivoli)

Modulo Occupy Sector

- una volta attivato spawna unità di terra e di aria
dirigendosi verso l'oggetto sincronizzato con il modulo
opzioni attivabili:
- fazione
- velocità movimento
- raggio min, medio, massimo di pattugliamento una volta raggiunto il target
- unità per gruppo
- abilità
- tipo spawn (a piedi, su veicoli)
- tipo fanteria (inserisci i logs delle unità che desideri)
- unità su veicolo se attivato mezzo di trasporto truppe
- log veicolo o velivolo
- ciclo respawn
- intervallo respawn min, medio, max
- fornisci torcia
- accendi torcia
- controlla popolazione
- personalizza loadout
- se l'oggetto o unità, sincronizzato con il modulo, viene distrutto o ucciso il modulo si interromperà
- attivabile anche via trigger
- aggiungere un marker in mappa che localizza il modulo
- customizzare il testo del modulo

Modulo spawn civ

- i civili si spaventano se si spara vicino a loro
- diverse animazioni di paura
- evita che i civili spawnani in mare

Modulo convoglio

- completamente riscritto
- creazioni con convogli con diverse tipologia di veicoli anche di aria.
- maggiore semplicità nella creazione
- possibilità di creare più convogli nella stessa missione
- sincronizzazione con il leader convoglio
- se un veicolo del convoglio viene conquistato dal player si potrà utilizzare
- maggiore stabilità nel movimento
- scelta della velocità
- comportamento (livello di coraggio o codardia nell'affrontare il nemico)
- verifica della lunghezza colonna e se troppo distanti i driver scendono
per verificare la situazione d attendere il resto della colonna
In alcuni casi un convoglio fa marcia indietro per verificare la situazione del resto della colonna
- debug con verifica dei vari steps nel comportamento colonna
- Se un veicolo del convoglio, viene distrutto la colonna si ricompone e riparte per proseguire la marcia
- controllo marker (visibili, nascosti, visibile solo waipoint successivo)

Modulo santa barbara

- aggiunto opzione EOD per disinnesco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mar lug 30, 2019 10:35 am

UPDATE V. 6.2

Disponibile tra pochi giorni su armaholic e workshop per player esterni all'ITF

changelog

modulo soppressione

- aggiunto funzione arrendersi
- aggiungo campinature audio quando l'Ai si arrende
- aggiunto sistema di interazione con top testo
- aggiunto 4 campi per 4 informazioni estrapolate dall'AI quando arresa
la visualizzazione è randomica
- aggiunto resa di prossimità

modulo effetto sonoro

- aggiunto 3 nuove campionature audio (rumore di battaglia)

modulo mil

- add sistema di blocco modulo se unità nemiche si trovano vicino all'area di spawn. Se sotto x metri il modulo si ferma.
- aggiunto funzione arrendersi
- aggiungo campinature audio quando l'Ai si arrende
- aggiunto sistema di interazione con top testo
- aggiunto 4 campi per 4 informazioni estrapolate dall'AI quando arresa
la visualizzazione è randomica

modulo polveriera

- modificato timer per maggiore libertà di inserimento

modulo SAT


- permette di visualizzare immagini statiche e dinamiche in oggetti tipo: cartelloni, display, laptop etc.
- riconosce automaticamente la sorgente e display ricevente (basta inserire una nome variabile alla sorgente)
- visualizzazione diurna, notturna e termica
- suono alla connessione avvenuta
- sincronizzabile con trigger
- vedi composizione nella mod
- interruzione connessione se la sorgente vine distrutta

riflettore per veicolo

- aggiunto telecamera per riprese in movimento

modulo Howitzer

- corretto d30j indipendenti che non funzionava correttamente
- aggiunto artiglierie IFA

modulo on-off

- modificato interazione
- aggiunto timer
- aggiunto testo interazione

modulo download-upload

- sincronizzato a display, PC, notebook, laptop ed altri oggetti permette di creare interazione
per download o upload
- sincronizzazioni multiple
- testo interazione
- testo principale e secondario ad avvio evento
- testo principale e secondario ad avvio evento
- tempo al completamento dell'operazione
- link per customizzare l'immagine dell'oggetto a fine operazione
- mantenuto il download e upload deli notebook Gren Evo per retro compatibilità
- vedi composizione nella mod e tutorial moduli

modulo Dynamic Flag

- sincronizza il modulo con un palo bandiera
- sincronizzazioni multiple
- testo da visualizzare con interazione
- bandiere precaricate e custom
- suono all'attivazione dell'interazione
- testo principale e secondario ad avvio primo evento
- testo principale e secondario ad avvio secondo evento
- vento singolo o multiplo
- vedi composizione nella mod e tutorial moduli

modulo hunter

- aggiunto sistema di attacco sui fianchi
- add sistema di spawn se unità nemiche o players si trovano vicino al modulo. Se sotto x metri il modulo si ferma.
- aggiunto kamikaze senza urlo
Se il nemico o il player si trova sopra x metri il modulo riprende a funzionare

Modulo spawn civili


- migliorato raggio spawn

Modulo para object


- aggiunto opzione per colorazione smoke
- aggiunto opzione per inserimento velivolo trasporto rifornimenti o solo rumore
- aggiunto distanza di ingresso velivolo reale
- scelta della classe velivolo

module RST

- migliorato performance
- aggiunto possibilità di modificare numero di gruppi rinforzi
PS consiglio verifica modulo vecchio per eventuali modifiche nelle opzioni
- migliorato ingresso unità negli edifici

modulo esplosivi

- risolto esplosione se oggetto o veicolo in movimento
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun ago 26, 2019 9:37 am

UPDATE GREN EVO 6.3

Tra pochi giorni disponibile ufficialmente sul Workshop e armaholic

v. 6.3

nuova composizione STATIC_JUMP e PARA_JUMP

modulo key

- sincronizzato con oggetti veicoli, questi diventano di esclusivo uso del giocatore prescelto nell'editor.
- aggiunto nome giocatore (anche di fantasia)
- aggiunto ID steam del giocatore che diventerà proprietario

modulo effetti sonori

- aggiunto suoni WW II

Modulo para object


- aggiunto interazione con oggetto per partenza rifornimenti
- aggiunto testo per distinguere multi interazione su oggetti
- ad avvenuta interazione la voce scomparirà automaticamente dall'oggetto
mantenendo quelle non ancora avviate

modulo prigioniero

- completamente rivisitato

modulo force fire

- migliorata compatibilità con RHS
- aggiunto sistema randomico min-max puntamento altitudine
- migliorato sistema di puntamento altitudine
- nuova composizione

modulo SAT


- aggiunto camera anche per il player (posizione elmetto)

modulo mil

- aggiunto 3 livelli resa bassa-media-alta

Modulo soppressione


- aggiunto 3 livelli resa bassa-media-alta

Modulo Check death-Damage

- sincronizzato con più oggtti, veicolo, unità, mine o altro
tiene sotto controllo la loro morte o distruzione.
- vedi composizione nella mod
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Grenadier
Admin
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 24, 2019 9:04 am

Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » ven set 20, 2019 11:02 am

La versione 6.4 si avvicina.

Ricordo che i moduli civ, mil, boat, rst avranno al loro interno solo 2 valori min-max e non più min,med,max
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi