Domanda di reclutamento - Rif. Cattivik

Area per registrare la tua volontà ad entrare a far parte del nostro Clan
Cattivik

Domanda di reclutamento - Rif. Cattivik

Messaggio da Cattivik » gio mar 07, 2019 6:22 pm

Nome "reale": Carlo

Nick in gioco: Cattivik

Sei nuovo di Arma?: No... ma non si finisce mai di imparare!

Breve presentazione...
"Gioco... perché nonostante tutto questo è un gioco... da qualche tempo, approdato alla simulazione di genere principalmente per curiosità, rimasto intrigato dal realismo grafico e dal motore di gioco.
Sono approdato al Vostro sito dopo un lungo vagare tra le pieghe ed i meandri della rete, fortemente deluso da una recente, brevissima ed insoddisfacente esperienza vissuta in altro Clan dove ho comunque potuto apprezzare l'enorme potenziale che questo gioco offre in termini di simulazione e condivisione coordinata che mi auguro riuscire a trovare nella vostra realtà (virtuale).
Non prediligo alcun ruolo in particolare e mi rendo disponibile ad operare in qualunque incarico possa essere utile alla squadra e al... divertimento.
Premetto che, lavorando a turno, non posso garantire una presenza 'illimitata' online... ma avrei davvero molto piacere di iniziare un percorso formativo e partecipare attivamente alle vostre attività."

In attesa di eventuale positivo riscontro alla presente, ringraziando, saluto.

Cattivik

Grenadier
Admin

Re: Domanda di reclutamento - Rif. Cattivik

Messaggio da Grenadier » gio mar 07, 2019 6:24 pm

Ciao e benvenuto. In presa diretta di comunico che la tua richiesta è stata accettata
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ITF AIK
Operatore ITF

Re: Domanda di reclutamento - Rif. Cattivik

Messaggio da ITF AIK » gio mar 07, 2019 6:26 pm

benvenuto
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi