Latest News

 sands of time

BRIEFING:
Un nostro aereo da trasporto e' stato abbattuto mentre sorvolava la zona sud di Herat. Non sappiamo se ci sono superstiti ma dobbiamo assolutamente verificare cosa sia accaduto e recarci quanto prima sul luogo dello schianto. L'aereo oltre a trasportare viveri, contiene nella memoria centrale dei sistemi alcune informazioni di livello top secret e per tanto dobbiamo procedere a distruggere il relitto. Al momento non possiamo mandare le nostre truppe ufficiali, la missione sara' eseguita da un team di forze speciali a pagamento appartenenti alla nota agenzia SPARTAC. Anche se non saremo direttamente sul campo, le unita' avranno a disposizione il nostro appoggio tattico fornendo loro un drone d'attacco e l'appoggio dell'esercito locale. Se ci sono superstiti lo sapremo nel corso della missione, il nostro HQ e' in costante contatto con alcuni agenti infiltrati nel territorio talebano e per questo motivo forniremo istruzioni dettagliate durante le operazioni.

ESECUZIONE:
Le squadre impiegate si inseriranno nel territorio di competenza a bordo di due jeep nella parte sud-ovest del territorio, accedendo direttamente dalla valle. Si spingeranno completamente in area ostile dove è presente una massiccia presenza di talebani che si sono mischiati con la popolazione locale. La nostra intelligence ha tracciato in mappa l'unico percorso sicuro da percorrere in quanto dichiarato sminato dalle forze della coalizione nella battaglia precedente, spingersi fuori strada potrebbe essere un azzardo. I due team SOF sono dotati di tutto il necessario per poter intraprendere la missione senza problemi, all'occorrenza nel campo aereo a nord-est dal punto di inserzione c'è una base aerea dopo è possibile ricevere supporto logistico e tattico. E' necessaria la massima prudenza e tenere gli occhi bene aperti durante gli spostamenti.

SUPPORTO:
A disposizione delle squadre operative c'è un drone fornito dalle truppe USA armato di missili AGM, che potrà fornire inoltre supporto visivo dall'alto.
Di seguito abbiamo una copia della mappa che ci mostro approssimativamente il punto di impatto dell'aereo, i wp sicuri tracciati dalla Intelligence e le postazioni alleate.

mappa sands of time

Non sei abilitato a commentare questo elemento, registrati per poterlo fare.

0
0
0
s2smodern

La nostra Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del gruppo ITF