Termini utilizzo

 

Benvenuto su Italian Task Force
italiantaskforce.it | Termini e condizioni di utilizzo

Italiantaskforce.it è un portale dedicato alla simulazione di fanteria che mette a disposizione, in modo del tutto gratuito, una piattaforma web dove gli utenti possono registrarsi, ricevere aggiornamenti, leggere notizie, ricevere e inviare files ed interagire tra loro attraverso di essa. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabilite.
 Qualora non si intendesse accettare questi termini, si è invitati a non utilizzare il presente sito web e tutti i servizi ad esso associati.

  1. Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con cadenza occasionale e senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
  2. Alcuni testi o immagini usati in questo sito web potrebbero essere stati prelevati da internet e pertanto considerati di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore scrivere a info@italiantaskforce.it e i contenuti interessati saranno immediatamente rimossi.
  3. Tutta la documentazione, le immagini, la grafica, e gli altri contenuti del sito, appartengono a italiantaskforce.it oppure ai rispettivi autori (nel caso in cui la risorsa sia stata creata e/o elaborata da eventuali utenti che fanno parte della Community) pertanto questo materiale è da considerarsi protetto da Copyright quindi è vietato copiare tutto o in parte e modificare o re-distribuire a terzi senza espressa autorizzazione da parte di Italiantaskforce.it o dell'eventuale leggittimo autore/proprietario. Per eventuali richieste in merito scrivere a info@italiantaskforce.it.
  4. Lo staff di Italiantaskforce.it a suo isindacabile giudizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, si riserva di eliminare qualsiasi tipo di contenuto pubblicato dagli utenti (commenti, articoli, immagini ecc.) considerato offensivo e/o lesivo dell’immagine verso terzi, a fini di spam, a sfondo razzista, a sfondo sessuale e/o pornografico o con presenza di dati personali non conformi con legge sulla privacy ecc. In ogni caso nessuna responsabilità potrà mai essere attribuita allo staff di Italiantaskforce.it per la mancata verifica e/o per non aver rimosso in tempo eventuali contenuti inappropriati presenti nei commenti o altri contenuti. Per eventuali segnalazioni in merito scrivere a info@italiantaskforce.it.
  5. I contenuti a carattere informativo presenti su questo sito web , pur forniti in buona fede e redatti in modo accurato, potrebbero comunque contenere inesattezze o errori di battitura per cui gli autori di Italiantaskforce.it si riservano la facoltà di modificare e/o cancellare in qualsisasi momento e senza alcun preavviso i contenuti interessati.
  6. Gli utenti di Italiantaskforce.it non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili dei siti collegati tramite l'inserimento di link né del loro contenuto.
  7. Tutti gli utenti che accettano di usare i servizi offerti da Italiantaskforce.it sono automaticamente ritenuti responsabili dei contenuti che pubblicano di loro pugno (Commenti, articoli ecc.).

Rev. 1.0 | Aggiornato il 31.05.2017

La nostra Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del gruppo ITF