Blog ITF

 

A BORDO PIU' VICINO
con questo comando obbliga le unità collegate a compiere una scelta in in base al veicolo più vicino a loro, oppure sceglieranno quello più vicino e libero da altre unità. Facciamo un esempio; se mettiamo 2 camion uno a fianco dell’altro e ad uno mettiamo delle unità in cabina, il gruppo farà la sua scelta al più vicino ma libero.

CARICARE
l’utilizzo di questo waypoint è molto simile ai precedenti ma un pochino più articolato.
E’ dovuto per il semplice fatto che viene impiegato per azioni più complesse.
Facciamo un esesmpio; prendete un elicottero, con personale a bordo, ora selezionate il mezzo e utilizzate questo waypoint (messo vicino al veicolo). Adesso seleziona il gruppo di terra e utiliizate “a bordo” ed estendetelo nelle vicinanze di “caricare”. Una volta fatto unite i 2 WP con collega > imposta attivazione WP. Se lo proverete avrete lo stesso effetto che si ha con il solo “a bordo” ma così facendo è consentito l’uso di altri WP associati per compiere determinate procedure successive.

SCARICARE VEICOLO
esempio pratico. Prendete un elicottero con personale a bordo, ora prendete un gruppo e caricate sull’elicottero. Adesso selezionate il mezzo e il WP “scaricare veicolo”. Questo comanda farà scendere il gruppo appena caricato.

SCENDERE 1
utilizzando un mezzo ed agganciando questo WP si farà scendere solo il personale a bordo.

SOLLEVA CARICO
questo WP consente al mezzo di caricare, per esempio, una cassa. Selezionate l’eli successivamente il WP e trascinate fin sopra la cassa che deve essere trasportata. Attenzione per; non tutte le cassa si posso trasportate.

SGANCIA CARICO
al contrario del precedente, sgancia la cassa o l’oggetto.

Per domande o altro sono a vostra disposizione.

Non sei abilitato a commentare questo elemento, registrati per poterlo fare.

0
0
0
s2smodern

La nostra Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del gruppo ITF