Richiesta Reclutamento

Area per registrare la tua volontà ad entrare a far parte del nostro Clan
valerio

Richiesta Reclutamento

Messaggio da valerio » ven set 10, 2021 5:04 pm

Nome:Valerio
Steam: Valerio
Richiesta: Salve, sono Valerio, vengo da Roma, mi sono apprestato a fare richiesta per questo clan per una passione che possiedo fin da bambino, cioè tutto ciò che riguarda l'ambito e la vita militare, ormai da anni mi diletto all'uso del pc per divertirmi in vari giochi ed ultimamente anche per curiosare e cercare di apprendere divertendomi in questi gruppi simulativi di missioni militari su arma 3, ho partecipato a varie missioni nel gruppo Arditi, una volta abbandonato il ed essermi preso una pausa per varie motivazioni ho deciso di ritentare l'approccio a questo mondo per me totalmente simulativo se fatto bene. Proprio per questo oggi sono qui, poichè notai già dall'esterno un'accurata organizzazione dei particolari che sicuramente migliorerà l' esperienza di gioco a tutti i partecipanti. In passato ho giocato spesso come Marconista, proprio per la mia passione per le radio, che proprio in questo gruppo desiderarei approfondire e platinare grazie all'aiuto di esperti come tutor o istruttori che potrò sicuramente trovare in questo gruppo, sempre se ne farò parte. Spero che questa richiesta venga presa in considerazione nonostante la mia giovane età e relativamente la mia poca esperienza in questo campo.
Grazie dell'attenzione, Valerio.

DonCamillo
Admin

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggio da DonCamillo » ven set 10, 2021 5:49 pm

Buonasera, ti consiglio di passare nel nostro TeamSpeak3 al seguente indirizzo

itf.voicehosting.it

Una volta dentro spostati in domande per il Clan e se presente qualcuno sarà da te in men che non si dica
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

valerio

Messaggio da valerio » ven set 10, 2021 8:02 pm

Va bene , grazie mille

DonCamillo
Admin

Messaggio da DonCamillo » sab set 11, 2021 11:57 am

Richiesta respinta
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi