NOVITA' MOD

Info su aggiornamenti e domande sulla mod

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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » dom mag 17, 2020 5:34 pm

UPDATE GREN EVO 7.5 DISPONIBILE


rinominato "GREN delete map" in "GREN Jump ADV" in optioni per addons
risolto mal funzionamento della rimozione della mappa quando il giocatore respawnava.
aggiunto la carenza di ossigeno a quote elevate (custom). Se privo di maschera ossigeno dopo x secondi perde i sensi e
li riprende quando sotto la quota limite.
aggiunto possibilità di aggiungere una o più classi per tipo di maschera da avere durante il parajump
risolto chiamata classe rindondante mix3
modificato GREN - soppressione-informazioni. Aggiunto classe interprete
corretto composizione GREN_WORKERS
trasporta notebook; ora se vieni colpito e cade incosciente il notebook verrà rilasciato

module blackeye

- aggiunto intervallo chiamate CAS in minuti

modulo undercover


- corretto testo mancante prendi uniforme
- nuova composizione Undercover
- aggiunto opzione ticket per quante volte recuperare l'anonimato dopo averlo perso.
superaro tale limite non potrai più diventare undercover

modulo photo

- inserito nuovo messaggio acquisizione bersaglio
- inserito messaggio che avvisa se avete inserito più di un modulo

modulo mil

- aggiunto interprete. Solo una classe specifica può ricevere informazioni dai prigioniere

modulo civ


- aggiunto interprete. Solo una classe specifica può ricevere informazioni dai civili
- l'interrogazione è attivabile anche per civili posizionati nell'editor basta sincronizzarli con il modulo (vedi composizione)
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » sab giu 06, 2020 6:46 pm

Nella prossima versione la 7.6

ci saranno alcune quali;

nuova composizione jammer
nuova composizione Interroga il civile (GREN_ACQUIRED INFORMATION_CIV)
in "opzioni per gli addons" -> settaggio clima-tempo aggiunto distanza oggetti
attiva\disattiva visibilità mappa-oggetti velivoli
aggiunto distanza visiva velivoli
aggiunto distanza oggetti velivoli

aggiunta traduzione spagnolo a cura di Davt e KekTorres ACC https://units.arma3.com/unit/acc
bug minori unità che si arrende


modulo mil e hunter

- aggiunto opzione per togliere le granate e mini-granate alle unità spawnate

soppressione

- risolta resa alleati del giocatore
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » ven giu 12, 2020 4:38 pm

NUOVA VERSIONE v. 7.6

nuova composizione gold and money
nuova composizione jammer
nuova composizione Interroga il civile (GREN_ACQUIRED INFORMATION_CIV)
in "opzioni per gli addons" -> settaggio clima-tempo aggiunto distanza oggetti
attiva\disattiva visibilità mappa-oggetti velivoli
aggiunto distanza visiva velivoli
aggiunto distanza oggetti velivoli

aggiunta traduzione spagnolo a cura di Davt e KekTorres ACC https://units.arma3.com/unit/acc
aggiunto granata fumogena con gas tossico. Se aggiunto il modulo toxic gas produrrà l'effetto danno
- su chiunque si trovi nelle sue vicinanze, compresa AI
- se il gas tossico viene lanciato dentro un edificio solo le unità al suo interno subiranno il danno.
- il danno da esposizione al gas raddoppia se le unità e la granata saranno nell'edificio rispetto che all'aperto
- se il gas viene lanciato all'aperto e l'unità è in un edificio o al riparo non sarà intossicato
nuova composizione toxic gas

bug minori unità che si arrende

nuovo modulo Conta oggetti Cargo

- sincronizzato veicoli o casse è in grado di contare oggetti, con classi opzionabili, che verranno messi al loro interno
- il modulo controlla anche la riduzione degli oggetti messi nell'inventario
- vedi nuova composizione GREN_COUNT_ITEMS_OBJECTS

modulo undercover

- Adesso non perdi più la copertura se sali delle rampe di scale sulle torri o affini,
inoltre se sei all'interno di edifici la postura non influenzerà negativamente la tua copertura
a meno che tu sia con un arma in mano o vicino a d altre unità o in possesso di vestiario non consono, corsa etc.
- aggiunto messaggio univoco per informare il player dei limiti di velocità che manterranno la copertura

modulo mil e hunter

- aggiunto opzione per togliere le granate e mini-granate alle unità spawnate

soppressione

- risolta resa alleati del giocatore
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » ven set 11, 2020 9:12 am

UPDATE VERS. 8.0



nuova texture notebook
corretto alcune traduzioni
Aggiunto uniformi, tattici, elmetti e zaini invernali USA + 2 paracaduti con erogazione ossigeno
Aggiunto 4 maschere antigas
Aggiunto 1 maschera ossigeno
Aggiunto zaino con bombola per sommozzatori
Aggiunto scuba per ricarica bombole di profondità (modello 3d a cura di Mat dei CSF)
Aggiunto scuba vuota (modello 3d a cura di Mat dei CSF)

colore grigio scuro e ITA
in opzioni degli addons alla voce GREN EVO - jUMP ADV si trovano le voci per attivare anche la carenza d'assogeno ad alta quota.
nella stessa sezione puoi scegliere se usare maschere o elmetti (caschi) e durata ossigeno
opzione rilevamento altitudine mare-terreno
quando indossi la maschera o il casco avrai a video altitudine, direzione vento, velocitò del vento,
erogazione ossigeno (aperto-chiuso), quantità ossigeno disponibile.
la quantità di ossigeno rimanente viene memorizzerà anche se abbandonata.
Ogni bombola ossigeno nell'editor, che sia indossata, in una cassa o in mappa, viene intercettata automaticamente dalla mod.
IMPORTANTE: per visualizzare info sull'ossigeno il player deve indossare lo zaino con la bombola d'ossigeno e respiratore.
bombola ossigeno a cura di Mat dei CSF a cui va un ringraziamento particolare per il meraviglioso lavoro svolto

in opzioni degli addons alla voce GREN EVO - Immersione ADV si trovano le voci per attivare anche la carenza d'assogeno per i sommozzatori.
nella stessa sezione puoi scegliere la durata ossigeno
quando indossi la maschera da sub avrai a video l'erogazione ossigeno (aperto-chiuso), quantità ossigeno disponibile.
la quantità di ossigeno rimanente viene memorizzerà anche se abbandonata.
Tutte le maschere da sub vanilla sono compatibili
IMPORTANTE: per visualizzare info sull'ossigeno il player deve indossare lo zaino con la bombola d'ossigeno e respiratore.
Ogni bombola ossigeno nell'editor, che sia indossata, in una cassa o in mappa, viene intercettata automaticamente dalla mod.
Vedi composizione GREN_DIVING_OXYGEN
bombola ossigeno a cura di Mat dei CSF a cui va un ringraziamento particolare per il meraviglioso lavoro svolto
Ricarica zaino con bombole ossigeno tramite apposito modulo "ossigeno bombola zaino"

Modulo download-Upload


- aggiunto richiesta password prima di scaricare o caricare dati

Modulo carica scarica oggetto

- sincronizzato con oggetti, casse etc permette di caricarli su veicoli anche di mare! es. SDV
- tempo di caricamento e scaricamento

Modulo ossigeno bombola zaino

personalizza singolo o gruppi di zaini-bombola ossigeno
livello ossigeno per 0-10-15-25-35 min.
livello distribuzione ossigeno da 1000 a 3000 unità

Modulo countdown

- aggiunto orologio e countdown
- variabili di intercettazione countdown
- testo fine countdown
- sonoro alla fine countdown
- composizione GREN_COUNTDOWN

Modulo ruba veicolo

- Questo modulo spawna unità che sono in grado di impossessarsi di veicoli dei giocatori lasciati incostuditi nell'area
- spawna anche gruppi di supporto che hano la funzione di pattugliare la zona dei veicoli
- selziona fazione
- velocità di movimento
- ritardo nella partenza dopo che i giocatori hanno abbandonato il o i veicoli
- raggio di sicurezza
- abilità unità
- tipo di fanteria
- log unità
- ciclo respawn (quante volte spawna dopo che il modulo è partito)
- fornisci torcia
- accendi la torcia
- fornisci visore notturno
- fornisci puntatore laser
- togli granate
- personalizza loadout
- file loadout
- auto regolazione modulo (volume)
- debug modulo
- info debug

module occupy sector

- aggiunto opzione per togliere le granate e mini-granate alle unità spawnate

modulo news

- aggiunto audio custom
- aggiunto codice per facilitare richiamo audio custom
- aggiunto durata effetto news

modulo poisoning gas

- aggiunto aminamzioni ed effetti sonori

modulo undercover

- aggiunto compatibilità con la mod Boeing c17
- aggiunto perdita copertura se non percorri la strada con un veicolo
- aggiunto special card che permette di non perdere la copertura se non percorri la strada

modulo static jump

- compatibilità con la mod Boeing C-17
- aggiunto sistema di controllo altitudine apertura paracadute da parte del giocatore
se il giocatore apre il paracadute, con bombola ossigeno, prima della quota prestabilita scatta la variabile modulo
- aggiunto codice variabile per velocizzare la compilazione della missione
- aggiunto paracadute con ossigeno per lanci ad alta quota
- aggiunto paracaduti con bombole ossigeno nei veicoli sincronizzati con il modulo
- aggiunto interazione anche per ACE che consente di aprire o chiudere l'erogazione dell'ossigeno da paracadute con bombola
vedi opzioni degli addons alla voce GREN EVO - jUMP ADV

modulo underbomb

- risolto affondamento navi
- aggiunto opzione per nascondere oggetto una volta distrutto come rocce, legname, etc

modulo undercover

- aggiunto limite di velocità su aerei, elicotteri etc

moduli mil, hunter, RST

- aggiunto opzione per togliere la radio alle unità spawnate
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » lun set 28, 2020 4:16 pm

v. 8.1

Nuova voce in opzioni per gli addons -> Giubboto esplosivo
Se attivato, il giocatore o il bot che indossano il giubbotto esplosivo della GREN EVO, se colpiti, esploderanno.
vedi in vest per i giubbotti

indipendente dalle opzioni per gli addons, se indossi tali giubbotti e sei giocatore avrai un menu rotellina che ti permette di tetonarti

Progetto Oxygen

immersione -> aggiunto pressione idrostatica
consumo ossigeno bombola al variare delle Pa, maggiore la profondità maggiore sarà in consumo di O2
tempo relativo di immersione in minuti (attivabile in opzioni per gli addon)
profondità in metri (attivabile in opzioni per gli addon)

modulo mimetismo (vecchio ghillie)

- puoi aggiungere clasi di uniformi che desideri basta inserirlo nela text specficica presente nel modulo
- aggiunto effetto per maggiore controllo sul nemico quando ha il sospetto di
aver identificato il giocatore.
- attiva\disattiva messaggio che allerta il giocatore nel caso un nemico sospetti la sua presenza
il messaggi si visualizza solo se il sospetto da parte del nemico è lieve

modulo service

- aggiunto opzione segnalazione giorno-notte
- eliminato in air service la piattaforma elicotteri
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » dom nov 01, 2020 4:05 pm

V. 8.4

risolto nuova granata 40mm lacrimogena che sostituiva la smoke bianca vanilla
risolto sistema di panico unità se vicino a lacrimogeno
risolto non visibilità orologio con conto alla rovescia in mp

sistema di resa

- aggiunto 3 soluzioni (random)
-> si arrende e mette le braccia sulla testa
-> lascia le armi e si piega su sestesso
-> lascia le armi e scappa terrorizzato

modulo occupy sector e workers

- inserito sistema di sincronizzazione con logica di gioco per rendere dinamica la posizione del modulo
- vedi composzione GREN_OCCUPY_SECTOR_RANDOM_POS

modulo muovi modulo

- identifica, dove messo, lo spostamento del modulo occupy sector o modulo workers
- sincronizza il modulo con l'occupy sector o modulo workers
- più moduli userai più zone di spostamento si avranno
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Re: NOVITA' MOD

Messaggio da Grenadier » mer mar 24, 2021 1:37 pm

INCOMING...

v. 8.8

LEGGETE MOLTO ATTENTAMENTE IL CHANGELOG!!!
ALCUNI MODULI SONO STATI MODIFICATI PER FUNZIONARE IN SINCRONIZZAZIONE CON ALTRI
VEDI ANCHE LE RELATIVE NUOVE COMPOSIZIONI

risolto sistema d'interrogatorio non funzionara per i Jip
oxygen ad alta quota. Risolto mancato effetto maschera per chi fa respawn
nuova categoria GRENADIER spawn 2
nuovo modello camera creato da MAT dei CSF
nei moduli dove si può caricare l'audio custom non serve più inserire il codice nel'init.sqf

New modulo Conta slot veicolo

- posizionato sul veicolo nell'editor fornirà il numero di posti totali disponibili

modulo key

- nuova funzionalità
- nuova composizione GREN_KEY

modulo CDD


- aggiunto composizione GREN_CDD

modulo muovi modulo

- identifica, dove messo, lo spostamento del modulo occupy sector, modulo howitzers e modulo workers
- sincronizza il modulo con l'occupy sector, modulo howitzers o modulo workers
- più moduli userai più zone di spostamento si avranno

modulo Howitzer

- aggiunto tempo randomico min-max di fuoco
- risolto bug minori
- sincronizzabile al modulo muovi modulo
- nuova composizione GREN_HOWITZEN

modulo countdown

- aggiunto opzione per rendere visibile l'orologio digitale

modulo static jump

- aggiunto nuovo sistema di sincronizzazione tramite modulo Connettore
- composizione disponibile GREN_STATIC_JUMP

modulo medevac camp

- aggiunto gessatura nella cassa per ACE

modulo para object

- aggiunta la possibilità di collegare più oggetti per richiamare i rifornimenti tramite l'uso
del modulo Connettore
- composizione disponibile GREN_PARA_OBJECT

NEW modulo move in cargo

- Permette di teletrasportare il player su un veicolo o serie di veicoli randomicamente.
- composizione disponibile GREN_MOVE_IN_CARGO
- testo interazione customizzabile
- coloro testo customizzabile
- limita gli slot occupabili nel veicolo

modulo crash-site

- completamente rivisto
- semplificato gestione variabili da intercettare
- possibilità di mettere più moduli crash-site
- vedi file pdf Tutorial_Module

NEW modulo connettore sistema spawn

- Modulo da connettere al modulo occupy sector, workers e con unità o oggetti che saranno target da raggiungere
- composizione disponibile GREN_OCCUPY_SECTOR_01
- composizione disponibile GREN_OCCUPY_SECTOR_01

modulo sat

- migliorato realismo di ripresa. Ora segue il movimento del player in tutte le sue posture
- aggiunto camera che si attaccherà alla testa del player

modulo cancello automatico

- aggiunto ritardo apertura in secondi da 0 a 5 min.

modulo service e Medevac camp


- migliorato direzionalità dispiegamento servizio. Ora segue la direzione del veicolo
- aggiunto opzione per dispiegare il servizio all'inizio missione automaticamente
- aggiunto sistema di localizzazione zona prima che venga dispiegata, attivabile sul veicolo tramite rotellina.

modulo prigionier

- aggiunto interazione di spinta e rilascio nel caso sia restio a seguirvi come ad esempio in particolari edifici, in mezzo a rocce
- posizionamento di spinta o trasporto decentrato per favorire la visibilità al player nelle fasi di movimento

modulo briefing

- bug fix

modulo spawn military, hunter, work RST e occupy sector

- sostituito il sistema di loadout con la semplice sincronizzazione di unità al modulo per acquisire il loro loadout

modulo hundercover


- aggiunto opzione nel modulo per decidere il tempo di richiesta del pass dopo che è stato chiesto
- aggiunto opzione nel modulo per decidere il Tempo che deve trascorrere dopo che si è persa la copertura per eventi generali come: postura, inventario, vestiario, arma impugnata ect.
- aggiunto messaggi che informato il giocatore per quanto tempo resterà senza copertura dopo che l'ha persa;
se è stato colpito
se spara
se intima la resa al nemico
se esce fuori strada con un veicolo e viene visto dal nemico
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